Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

gambe biancorosse(Calciopress – Redazioneweb) Per il quarto turno della Tim Cup 2013-14 (QUI tutte le partite in calendario, con gli orari di inizio e le dirette tv) si gioca oggi alle 15 la partita Spezia-Pescara. Si tratta della sola gara in programma oggi che vedrà in campo due squadre di Serie B. La vincente potrà affrontare il Milan agli Ottavi di Finale.

Qui Spezia – Il tecnico degli spezzini Giovanni Stroppa, spiega l’atteggiamento dei suoi: “Per noi sarà una vera finale che potrebbe aprirci le porte di un match storico. A Reggio Calabria è arrivata la risposta che avevo chiesto ai ragazzi dopo la prova offerta contro l’Empoli, una gara in cui non eravamo praticamente scesi in campo. Domani affrontiamo il Pescara in una sfida importantissima per noi. Le mie sensazioni potrebbero anche cambiare, ma al momento sono molto fiducioso. Di certo non posso pensare alla sfida di lunedì sera contro l’Avellino, perché quella di domani per noi è una partita troppo importante. Qualcuno potrebbe essere stanco, ma adrenalina e motivazioni colmeranno qualunque tipo di stanchezza. Dobbiamo solo pensare ad essere squadra, ad essere tosti in campo”.

Qui Pescara – Nel Pescara di Marino sarà assente Giuseppe Rizzo. Il centrocampista verrà operato al menisco interno del ginocchio sinistro e per lui si prospetta uno stop di un mese. Fanno regolarmente parte del gruppo Sforzini e Piscitella.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film