Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Gambe spaccata(Calciopress – Redazioneweb) Si gioca oggi il quarto turno della Tim Cup 2013-14 (QUI tutte le partite in calendario, con gli orari di inizio e le dirette tv). Alle 17 è in programma la partita Avellino-Frosinone. I laziali sono l’ultima compagine di Lega Pro superstite  in Coppa Italia La vincente accederà agli Ottavi di Finale e incontrerà la Juventus.

Qui Avellino Ieri allenamento di rifinitura in vista della partita contro il Frosinone. Assenti per i rispettivi infortuni Abero,  Fabbro e  Terracciano, ancora assenti. Per la partita di Coppa Italia Rastelli ha convocati 21 giocatori. Dubbi di formazione per il mister, che potrebbe puntare sul turnover per far riposare chi ha giocato di più nelle ultime partite.

Qui Frosinone – Il tecnico dei laziali Roberto Stellone, che affronta un Avellino reduce dal pari interno contro il Cesena, spera che il suo Frosinone riesca a fare il colpaccio e si guadagni l’opportunità di affrontare la prestigiosa sfida con la Juventus: “Bisognerà scrutare gli avversari sin dal primo minuto per disporsi in campo nel miglior modo possibile ed attaccare imponendo il nostro gioco. – La squadra ci tiene a fare bene, sapendo che in caso di vittoria si spalancherebbero le porte dello Juventus Stadium. Il Frosinone non andrà ad Avellino a fare le barricate, ma per giocarsela fino alla fine. Il fattore campo e la categoria superiore giocheranno a loro favore, ma la mia squadra andrà al Partenio insieme ai suoi uomini senza nulla da perdere”.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film