Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Il presidente di Lega Serie Bwin Andrea Abodi 2Il Presidente Andrea Abodi, nella foto, fa il bilancio del 2013 in un’intervista rilasciata a Italpress.

Lo fa dopo il successo del trittico delle partite natalizie e alla vigilia della lunga sosta che attende il campionato di Serie B (clicca QUI)

“Quello che si è chiuso è stato un anno intenso, pieno di significati sportivi, di iniziative e di progetti per offrire una competizione e un contesto sempre più in sintonia con i nostri tifosi”, spiega Abodi.

“Il 2013 è stato anche l’anno delle tante e continue iniziative dedicate allo sviluppo delle infrastrutture, alla responsabilità sociale e al radicamento territoriale capace di dare risposte concrete in diversi ambiti del sistema, alcuni dei quali scontano un forte ritardo rispetto ad altri Paesi”, conclude in numero uno della cadetteria.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film