(Calciopress – Redazioneweb) La Nazionale Under 15 si prepara ad una doppia amichevole. Gli Azzurrini affronteranno i pari età del Belgio a Tubize. Le gare sono in programma martedì 11 e giovedì 13 febbraio.
Dopo le selezioni regionali e il Torneo di Natale, il tecnico federale Antonio Rocca presenta la sua squadra alla prima uscita ufficiale del 2014. Per l’occasione sono stati convocati venti giocatori, che si raduneranno domenica 9 entro le ore 19 al Mancini Park Hotel di Roma.
Il giorno dopo partiranno per raggiungere il Belgio. La prima gara è in programma martedì 11 e si giocherà alle ore 19. La seconda giovedì 13 alle ore 11.30. Entrambi gli incontri saranno disputati presso il Centre National de Football Euro 2000.
Questo l’elenco dei 20 convocati:
Portieri: Donnarumma (Milan), Schaeper (Napoli);
Difensori: Bastoni (Atalanta), Celia (Catanzaro), Curto (Milan), Valietti (Inter), Vezzoni (Atalanta), Zanandrea (Juventus);
Centrocampisti: Antonucci (Roma), Laurenti (Empoli), Melegoni (Atalanta), Militari (Fiorentina), Penna (Novara), Russo (Inter), Scapin (Juventus), Torrasi (Milan);
Attaccanti: Capone (Atalanta), Gori (Fiorentina), Pinamonti (Inter), Scamacca (Roma).
Redazioneweb – www.calciopress.net