Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Scarpette Nazionale(Calciopress – Redazioneweb) La prima uscita stagionale della Nazionale Under 15, impegnata ieri sera contro il Belgio nel primo dei due test amichevoli in programma, è finita in parità (3-3 il risultato finale).

Partita vibrante e spettacolare quella disputata al Centre National de Football Euro 2000 di Tubize, con gli Azzurrini di Antonio Rocca bravi a recuperare il pesante passivo di tre reti maturato dopo  50 minuti di gioco.

Chiuso il primo tempo in svantaggio di un gol (12’ Lynen), l’Italia subisce nei primi 10 minuti della ripresa la doppietta di Bongiovanni (46’ e 50’) che sembrava chiudere il match.

Veemente la reazione degli Azzurrini, che accorciano le distanze con Laurenti (55’) e poi riescono a pareggiare grazie alla doppietta dell’attaccante della Roma Scamacca (68’ rig. e 80’).

Domani  si replica- Il calcio d’inizio è previsto alle ore 11 (QUI il risultato).  

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film