Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Gambe & PalloneLa Nazionale Under 16 è stata battuta 2-1 dalla Macedonia nella prima delle due amichevoli che si è disputata oggi pomeriggio a San Giuliano Terme.

Gli Azzurrini di Tedino, nel primo tempo, sono andati più volte vicinissimi al gol e almeno in tre circostanze è stato miracoloso l’intervento del portiere macedone. 

Nella ripresa, con l’Italia sempre all’attacco, l’arbitro ha decretato un calcio di rigore all’8’ per fallo su Cutrone: l’attaccante del Milan cerca il gol dagli undici metri, ma il pallone finisce al lato. Al 15’ ancora Azzurrini protagonisti con il palo colpito dal bresciano Brambilla. Il vantaggio è però nell’aria e arriva due minuti dopo, al 17’, con un delizioso pallonetto di Matarese. Si sveglia, quindi, la Macedonia che pareggia al 19’ con Dodev e dieci minuti dopo, inaspettatamente, firma la vittoria con un gol in contropiede di Chuljevikj

L’Italia tenta invano l’assalto finale. Domani seconda amichevole in programma a Coverciano con inizio alle ore 15 (QUI risultato e marcatori).

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film