Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Telecamera a bordo campo(Calciopress – Redazioneweb) A partire da stasera, con le prime due partite d’andata degli ottavi di finale, ripartono le Coppe Europee. Vediamo gli impegni che attendono le italiane.

Champions League.  Il Milan è l’unica superstite italiana. Nel frattempo Massimiliano Allegri, artefice del passaggio di turno, ha lasciato il posto a Clarence Seedorf. A lui il compito non agevole di guidare l’assalto all’Atletico Madrid, un avversario che in casa rossonera avrebbero evitato volentieri.

Europa League. Il meglio del calcio italiano lo ritroviamo in Europa League. Ci sono Juventus e Napoli (reduci da una Champions non all’altezza), poi Fiorentina e Lazio (che sono salite dai sedicesimi di finale). Le quattro italiane scendono in campo giovedì 20 febbraio. Apriranno le danze Juventus-Trabzonspor e Esbjerg-Fiorentina. Poi toccherà a Swansea-Napoli e Lazio-Ludogorets. 

Ranking Uefa, la classifica aggiornata alla vigilia degli Ottavi

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film