Connect with us

Pubblicato

il

Alberigo EVANI 1La Nazionale Under 20 esce sconfitta di misura dalla partita giocata ad Ascoli contro i pari età della Polonia e valida per il Torneo Quattro Nazioni (QUI tabellini e marcatori).

Gli Azzurrini di Evani perdono, ma certamente non demeritano sotto il piano del gioco e soprattutto delle occasioni. La quantità di palle gol create nel corso della gara è davvero notevole. Senza contare che nei primi dieci minuti l’Italia perde il treno per chiudere il risultati, quando prima Verre e poi Grifo sbagliano due rigori concessi dall’arbitro.

A fine gara Evani (nella foto) mastica amaro:  “Non vince sempre chi lo meriterebbe, ma è pur vero che ce la siamo anche cercata. Questa è una squadra che ha il limite di far pochi gol.

Prosegue il ct azzurro: “Nonostante i due rigori sbagliati ci potessero demoralizzare, abbiamo comunque messo in campo tutto quello che avevamo preparato pur con qualche errore. Ringrazio Ascoli per l’accoglienza, avremmo voluto regalare ai tifosi un risultato diverso”.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film