Connect with us

Pubblicato

il

ScarpetteLa Nazionale Under 16 ha superato 2-1 in rimonta la Croazia nella prima delle due amichevoli disputata a Umag. Il risultato si è pefezionato grazie alle reti realizzate nei minuti finali da Hackim Mastour e Luca Matarese.

In una partita disturbata dal vento e finita sotto di un gol messo a segno da Brekalo all’8’ della ripresa, l’Italia ha trovato il pareggio al 75’ con una conclusione da fuori area di Mastour e un minuto più tardi Matarese ha realizzato la rete del definitivo 2-1.

“I ragazzi hanno dimostrato carattere – spiega il tecnico Bruno Tedino – non era semplice ribaltare il risultato contro una squadra forte e su un campo così difficile. Siamo stati propositivi e non abbiamo mai mollato. Mi interessa che i ragazzi diano sempre il massimo e oggi lo hanno fatto”.

Si replicaGiovedì a Romans D’Isonzo (calcio d’inizio alle ore 11). “Cambierò molto – avverte Tedino, che dovrà probabilmente rinunciare agli infortunati Di Minico e Matarese – per dare la possibilità a tutti i convocati di  mettersi in mostra”.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film