Connect with us

Pubblicato

il

Gambe & PalloneLa Nazionale Under 17. dopo la vittoria conquistata contro l’Albania (2-1) all’esordio nella Fase Elite del Campionato Europeo, esce sconfitta (2-1) dal confronto con i pari età della Repubblica Ceca.

In vantaggio al 27’ del primo tempo con un sinistro di Bonazzoli, gli Azzurrini calano fisicamente e subiscono negli ultimi minuti della ripresa il ko degli avversari, a segno al 38’ con Klima e al 40’ con Cerny.

Questa la formazione schierata da Zoratto (4-4-2) : Meret; Caronte, De Santis, Coppolaro, Dimarco; Felicioli (60′ Picchi), D’Orazio (82′ Trani), Mandragora, Cassata (57′ Giuliano); Panico, Bonazzoli. A disposizione: Zaccagno, Romagna, Della Giovanna.

A questo punto sarà decisiva la sfida di lunedì (ore 17) contro la capolista Inghilterra, che guida la classifica a punteggio pieno.

Classifica: Inghilterra 6 punti, Italia 3, Repubblica Ceca 3, Albania 0

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film