Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

29^ Giornata  Juve Stabia vs Nocerina [Serie Bwin 2011-2012]Il presidente della Lega Serie B, Andrea Abodi (nella foto), intende modificare i rapporti tra Leghe e la mutualità per arrivare quanto prima alla riforma dei campionati.

Come rende noto il Comunicato Stampa n.118 del 15 maggio 2014 l’Assemblea, al fine di aprire la stagione delle riforme e in primis quella dei campionati, sente la forte esigenza di dare un metodo e un modello di confronto alla relazione tra le Lega Serie B e la Lega Serie A.

A questo scopo il presidente Abodi e i 22 presidenti di società predisporranno nei prossimi giorni una comunicazione ufficiale.

L’intenzione manifestata dalla Lega Serie B è quella di farsi promotrice del rinnovamento attraverso l’apertura di un confronto a largo raggio su tutte le tematiche sul tappeto – sia di natura sportiva che economica – miranti a finalizzare quella interdipendenza, pianificazione e progettualità che devono essere alla base dei reciproci rapporti.

Sa. Mig. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film