Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

gambe colorateMaurizio Beretta, presidente della Lega Serie A,  è intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Anch’io Sport” su RadioUno parlando anche di un campionato a 18 sqaudre (leggi QUI).

Interrogato sulla programmazione delle gare per la prossima stagione – alla luce dei recenti accordi per i diritti televisivi con le pay tv – ha illustrato il suo punto di vista, come informa il sito web della Serie A.

“Non posso rispondere, siamo sotto un vincolo di riservatezza, oggi verranno pubblicati i bandi con l’invito ad offrire e le curiosità saranno soddisfatte”, ha detto Beretta.

“Al di là di utili polemiche, bisogna guardare alla realtà: il cosiddetto spezzatino, che altro non è che una migliore articolazione dell’offerta calcio, è stato un gran successo ed ha fatto crescere gli spettatori, molto in tv ma anche negli stadi. Ed è questo il punto da cui partire per fare delle valutazioni”, ha concluso il numero uno della massima serie nazionale.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film