Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

gambe 3799QUI il tabellone con tutte le partite, i risultati e i marcatori. La Conferenza Stampa di presentazione della Fase Finale del Campionato Primavera TIM 2013-2014 “Trofeo Giacinto Facchetti” – in programma a Rimini e Santarcangelo di Romagna dal 4 al 11 giugno – si terrà venerdi 23 maggio 2014, alle ore 12.00, presso la Sala del Giudizio Universale del Museo della Città di Rimini.

Al termine sarà effettuato il sorteggio per stabilire gli abbinamenti dei Quarti di Finale. Leggete QUI il calendario, le date, gli orari e le sedi delle partite in programma. Lo rende noto il sito web della Lega Serie A.

Sei formazioni si sono qualificate di diritto alla Final Eight:

Torino e Juventus (prima e seconda nel Girone A); 

Chievo Verona e Atalanta (prima e seconda nel Girone B); 

Lazio e Fiorentina (prima e seconda nel Girone C). 

 Palermo e Roma, invece, si sono qualificate dopo aver superato un doppio turno di Play-Off, grazie alle vittorie rispettivamente contro Novara-Udinese e Sampdoria-Inter.

Chievo Verona, Lazio, Torino (prime classificate nei rispettivi gironi) e Fiorentina (migliore seconda) saranno teste di serie e non potranno incontrarsi nei Quarti di Finale della Final Eight.

Le squadre teste di serie e le altre squadre finaliste saranno accoppiate tra loro mediante sorteggio libero, formando un tabellone che determinerà anche gli accoppiamenti delle Semifinali.

Le vincenti delle Semifinali si contenderanno in finale il titolo di Campione d’Italia Primavera TIM.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film