Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Pallone Ufficiale Nazionale PumaGli Azzurri, che giovedì 4 settembre saranno impegnati al “San Nicola” di Bari in una gara  amichevole con l’Olanda esordiranno a Oslo con la Norvegia nella prima partita valida per le qualificazioni alla fase finale del Campionato Europeo di Francia 2016. La gara è in programma martedì 9 settembre.

Saranno invece lo Stadio ‘Renzo Barbera’ di Palermo e lo Stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano ad ospitare Italia-Azerbaigian e Italia-Croazia, altre due gare valide per le qualificazioni a Euro 2016. Gli incontri sono in programma rispettivamente venerdì 10 ottobre e domenica 16 novembre.

Gli Azzurri giocheranno per l’undicesima volta a Palermo, a un anno di distanza dal successo con la Bulgaria (1-0 con gol di Gilardino) in una partita giocata per le qualificazioni alla Coppa del Mondo di Brasile 2014.

Risale invece al 15 novembre 2013 l’ultima gara disputata a Milano. Si trattava di un’amichevole con i futuri Campioni del Mondo della Germania terminata 1-1 (reti di Hummels e Abate).

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film