Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Guanti portiereIn merito al ricorso presentato dalla società Novara Calcio che sarà discusso tra lunedì 4 e martedì 5 agosto (leggi QUI), il Presidente della Lega Serie B Andrea Abodi  – con una nota diffusa dal sito web della cadetteria – intende “rettificare il contenuto di alcuni articoli giornalisti apparsi nella giornata odierna, tenendo a precisare che la Lega Serie B, ribadendo forma e sostanza delle decisioni assunte, mantiene sul tema una posizione di rispettosa attesa di quello che sarà il pronunciamento del Collegio di Garanzia del Coni, organo al quale è stata rivolta l’istanza, all’esito della riunione fissata per lunedì 4 agosto”.

“Su questo, come su altri temi che hanno un profilo sensibile anche in ragione della passione della gente, la Lega mantiene una posizione totalmente ed esclusivamente orientata al rispetto delle regole e delle determinazioni degli organi di giustizia”, chiosa la nota di Abodi.

Ricordiamo che un’eventuale riammissione del Novara in B oltre a riportare il format a 22, libererebbe un posto in Lega Pro unica aprendo la porta a un quarto ripescaggio dopo i tre decisi oggi dal Consiglio federale (leggi QUI).

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film