Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Il presidente di Lega Serie Bwin Andrea Abodi 2La Serie B guidata da Andrea Abodi (nella foto) si accinge oggi a Lerici varare i calendari della stagione 2014-2015, ma in cadetteria molto è ancora sub iudice.

Si prevede un organico a 21 squadre, ma le controversie giudiziarie in corso rischiano di condizionare la regolare partenza del torneo.

Lunedì 11 agosto il Consiglio di Garanzia del Coni (in funzione di  Alta Corte) dovrà discutere il doppio ricorso con il quale il Novara chiede che venga ripristinato il format a 22 squadre e avanza istanza per essere reintegrato in Serie B (leggi QUI i due ricorsi).

A complicare la situazione il fatto che la Juve Stabia, sulla scia del club piemontese, si prefigge di raggiungere il medesimo obiettivo.

Una eventuale accettazione del ricorso presentato dal club azzurro del presidente Di Salvo potrebbe aprire la strada a ulteriori controverse giudiziarie, che vedrebbero in questo caso di fronte Novara e Juve Stabia, con tutti gli inciampi del caso sul regolare avvio della stagione agonistica (leggi QUI gli aggiornamenti).

Lu. Cian. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film