Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Gambe & Pallone
Il Collegio di Garanzia del Coni, in funzione di Alta Corte, ha fissato il calendario delle udienze per la seduta di lunedì 11 agosto.

Il ricorso del Novara, che chiede il reintegro in serie B dopo il ripristino del format a 22 squadre (leggi: Novara in B? Il Coni ammette il ricorso” + Il format della Serie B nelle mani del Coni), sarà discusso alle ore 10.

A seguire verranno trattate le istanze di Correggese e Poggibonsi, che aspirano al ripescaggio in Lega Pro.

Riportiamo il testo integrale del Comunicato Ufficiale diffuso dal sito del Coni.

“Il Collegio di Garanzia, in funzione di Alta Corte, comunica che il Presidente Frattini ha emanato un’ordinanza presidenziale con la quale, tenuto conto che la possibilità di esaminare i ricorsi presentati dalle società F.C. Correggese s.r.l. e U.S. Poggibonsi s.r.l. in materia di ripescaggio dipende anzitutto dall’esito del ricorso presentato dal Novara (che ha chiesto l’iscrizione in Serie B) e considerato che il Collegio di Garanzia in funzione di Alta Corte si pronuncerà in merito nel corso dell’udienza fissata per l’11 agosto 2014, alle ore 10, ha fissato la trattazione dei ricorsi in materia di ripescaggio in data 11 agosto 2014, a partire dalle ore 10.30”.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film