Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

gambe colorateIl ripristino del format di Serie B a 22 e la scelta della squadra da ammettere per completare l’organico si sta facendo assai complicato (leggi “Serie B, il ripescaggio in tempo reale“, con più aggiornamenti giornalieri).

Le beghe giudiziarie non sembrano destinate ad esaurirsi con la decisione che il Consiglio federale assumerà il 25 agosto . Fermo restando che la diatriba Figc-Coni potrebbe non essersi esaurita a quella data, si prevedono ricorsi a cascata.

Dopo il ricorso al Collegio di Garanzia del Coni, in funzione di Alta Corte, si potrà inoltrare istanza al Tar del Lazio e poi appellarsi al Consiglio di Stato.

Altre società che possano sentirsi danneggiate dovranno sempre passare prima dall’Alta Corte, per evitare che il Tar definisca inammissibile il ricorso perché “non completato l’iter sportivo”.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film