Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

gambe biancorosseIl Lecce presenterà domanda per il reintegro al torneo di Serie B a 22 squadre, versando la relativa fideiussione di 800 mila euro (leggi “Serie B, il ripescaggio in tempo reale“, con più aggiornamenti giornalieri). Lo rende noto la Gazzetta dello Sport in edicola oggi.

Ne illustra i motivi l’avvocato Saverio Sticchi Damiani, legale del club giallorosso: “In base al punto D4 della delibera 171 del Consiglio Federale, avrebbero preclusioni le società che abbiano scontato sanzioni per illecito sportivo o per violazione del divieto di scommesse nelle stagioni 201213 e 201314″.

Conclude il legale della società pugliese: “Non è il caso del Lecce. E quella “e” al posto di una “o” risulta fondamentale. Se una norma di natura sanzionatoria si presta a una doppia interpretazione prevale quella più soft. Al netto di preclusione per sanzioni scontate per due stagioni consecutive, il Lecce sarebbe ai primi posti della griglia determinata dai parametri di valutazione”.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film