Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Gambe bicoloriEsiste il rischio concreto di uno slittamento dei campionati?  La domanda scaturisce dalla lunga querelle del ripristino del format di B a 22 e della scelta della squadra da reintegrare per il completamento dell’organico (leggi “Serie B, il ripescaggio in tempo reale“, con più aggiornamenti giornalieri).

Secondo la Gazzetta dello Sport in edicola oggi l’inizio non dovrebbe essere a rischio.

Scrive testualmente la rosea: “Ora la Federcalcio avrà 48 ore per presentare le memorie difensive. Lunedì il Collegio di Garanzia visionerà i ricorsi e fisserà l’udienza per la discussione (al più presto martedì o mercoledì), oppure emetterà un’altra ordinanza di accoglimento o meno del ricorso”.

Conclude l’articolo: “Nel frattempo, però, la Figc avrà già provveduto al ripescaggio in B e, a catena, anche a quelli in Lega Pro e Serie D. I campionati partono tra il 29 e il 31 agosto: è quasi sicuro che la ripescata in B otterrà di prolungare il mercato e di rinviare il debutto”.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film