Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Logo FIGCLa lunga querelle che gira intorno al ripristino del format di Serie B a 22 e alla scelta della squadra da reintegrare per il completamento dell’organico (leggi “Serie B, il ripescaggio in tempo reale“, con più aggiornamenti giornalieri), è forse solo la punta dell’iceberg.

Resta il fatto che basterebbe da sola per puntare pollice verso nei confronti della Figc, visto che potrebbe precipitare nel caos i campionati italiani di calcio ormai prossimi al nastro di partenza.

Un inizio di stagione davvero disastroso per il boccheggiante calcio italiano.

La Figc del neo presidente Carlo Tavecchio, fresco indagato dalla Uefa per le note frasi razziste che potrebbero costargli una inibizione di almeno due mesi e determinare l’insediamento in sua vece del vicario Beretta (che assommerebbe su di sé ben tre incarichi in una volta sola), ne infila una dietro l’altra.

Peggio di così non avrebbe potuto esordire l’ex numero uno della LND (leggi: “La B a 22, Tavecchio e il calcio nel caos” + “La B a 22? Una storia italiana). I tifosi italiani non ne possono più e potrebbero definitivamente mollare gli ormeggi, visto il calcio con cui hanno a che fare.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film