Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Pallone Serie Bwin1La rappresentativa della Lega Serie B, guidata da Massimo Piscedda, ha programmato uno stage lunedì 20 e martedì 21 ottobre.

La B Italia, che si pone come obiettivo la valorizzazione dei giovani più interessanti del campionato di seconda divisione, si riunisce per una due giorni a Coverciano.

Lo scorso agosto la rappresentativa di B aveva fatto il suo esordio stagionale proprio nel Centro tecnico federale contro la rappresentativa dell’Associazione calciatori.

Sono 24 i giocatori convocati, rappresentativi di 15 club di Serie B. Tutti i giocatori sono rigorosamente Under 21: 14 di loro del ’93, altri 7 del ’94, quindi Gerbaudo e Valotti del ’95 e, infine, Sbrissa del Vicenza, classe ’96 (ma con già quattro presenze, in questo inizio di campionato, con la prima squadra).


Lo stage avrà inizio con un allenamento lunedì alle 15 e si concluderà il giorno dopo, martedì 21 ottobre, con una partitella a ranghi misti, sempre a Coverciano, con inizio alle 10.

L’elenco dei 24 giocatori convocati, tratto dal sito web della Serie B:

Portieri: Sala (Ternana), Spilabotte (Latina)
Difensori: Francesco Zampano (Pescara), Gonnelli (Livorno), Masina (Bologna), Bittante (Avellino), Fiamozzi (Varese), Bani (Pro Vercelli), Chiosa (Avellino), Ferrari (Bologna), Nava (Carpi).
Centrocampisti: Emmanuello (Pro Vercelli), Agazzi (Virtus Lanciano), Barberis (Varese), Gori (Frosinone), Acampora (Spezia), Sbrissa (Vicenza), Molinelli (Livorno)
Attaccanti: Gerbaudo (Vicenza), Paganini (Frosinone), Monachello (Virtus Lanciano), Valotti (Brescia), Cisotti (Spezia), Ricci (Carpi). 

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film