Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Logo FIGCSconfitta di misura per la Nazionale Under 21 nella partita amichevole giocata a Matera contro la Danimarca, ritenuta una delle favorite alla vittoria finale degli Europei di categoria del 2015.

L’Italia Under 21 viene battuta 1-0 allo stadio ‘XXI Settembre – Franco Salerno’, grazie a un gol di Brock-Madsen che al 37′ approfitta di un errore di Antei e supera Bardi.  

Nel dopo partita il ct Di Biagio vede il bicchiere mezzo pieno: “Non ricordo una parata di Bardi. In una partita si deve segnare, ma quando si costruisce così si deve essere contenti”. “

C’è da mettere a posto alcuni movimenti, oggi abbiamo mostrato più continuità, la voglia di proporre gioco c’è stata. In difesa dovevamo cercare di arginare meglio la loro seconda punta. Quando abbiamo avuto più coraggio nello schiacciare il loro centrocampo siamo stati più corti e abbiamo costruito di più”, prosegue Di Biagio.

Incoraggiante anche la risposta di alcuni nuovi innesti come Dezi e Trotta: “Sono abbastanza soddisfatto quando si perde non si è mai contenti ma bisogna analizzare bene quello che è successo nei 90′. Questo faremo”.

La formazione schierata da Di Biagio.

ITALIA (4-4-2): Bardi; Zappacosta, Bianchetti (C), Antei, Biraghi (72′ Murru); Berardi (72′ Benassi), Viviani (80′ Goldaniga), Crisetig, Dezi (59′ Battocchio); Longo (59′ Trotta), Belotti (84′ Bonazzoli). A disposizione: Leali, Cragno, Barba, Baselli, Sturaro.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film