Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Pallone e guanti_____00004La Nazionale Under 21 si prepara ad affrontare un doppio test con i pari età di Germania e Serbia rispettivamente venerdì 27 marzo a Paderborn e lunedì 30 marzo a Benevento. Si tratta delle ultime due amichevoli prima della Fase Finale dell’Europeo.

Sono 24 gli Azzurrini convocati da Luigi Di Biagio per questo duplice impegno. Per il difensore del Genoa Armando Izzo è la prima chiamata con la Under 21.


L’Italia U21 si radunerà domenica al Centro Sportivo ‘Giulio Onesti’ di Roma, dove lunedì e martedì sosterrà le prime sedute di allenamento.

Mercoledì 25 marzo è fissata la partenza per la Germania e nel pomeriggio di giovedì la squadra effettuerà la rifinitura sul terreno di gioco della ‘Bentelar Arena’ di Paderborn, teatro della sfida in programma venerdì 27 (ore 20).

In merito alla Fase Finale dell’Europeo, il Coordinatore organizzativo delle Nazionali giovanili Giorgio Bottaro ha annunciato oggi che sarà ‘Appiano Gentile’ la sede del ritiro degli Azzurrini, che si raduneranno preso il Centro Sportivo dell’Inter il prossimo 2 giugno.

L’elenco dei 24 giocatori convocati, tratto dal sito web della Figc:

Portieri: Bardi (Chievo Verona), Leali (Cesena), Sportiello (Atalanta);
Difensori: Barba (Empoli), Bianchetti (Spezia), Biraghi (Chievo Verona), Goldaniga (Perugia), Izzo (Genoa), Romagnoli (Sampdoria), Rugani (Empoli), Sabelli (Bari);
Centrocampisti: Baselli (Atalanta), Battocchio (Virtus Entella), Benassi (Torino), Cataldi (Lazio), Crisetig (Cagliari), Fedato (Modena), Molina (Carpi), Viviani (Latina);
Attaccanti: Belotti (Palermo),Berardi (Sassuolo), Longo (Cagliari), Trotta (Avellino), Verdi (Empoli).

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film