Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Gambe e pallone bisL’Italia Under 19 incontra martedì 31 marzo a Vienna i padroni di casa dell’Austria nella terza e ultima partita in programma per la Fase Elite del Campionato Europeo Under 21. Allo StadioFK Austria Wien-Akademie il calcio d’inizio è fissato alle ore 13.

Il pareggio con la Scozia (QUI tabellini e marcatori), che ha fatto seguito a quello con la Croazia nella gara d’esordio (QUI tabellini e marcatori), complica maledettamente le possibilità della nostra Nazionale di accedere alla Fase Finale del torneo.

Gli austriaci hanno tre punti in classifica, contro i due raccolti fin qui dall’Italia. In testa alla graduatoria del raggruppamento c’è però la Scozia, che affronta la Croazia dall’alto dei suoi quattro punti. All’Italia una vittoria potrebbe dunque non bastare, a meno di combinare con un risultato ad hoc nell’altra partita.

Il tecnico Alessandro Pane dimostra di crederci ancora: “Dovremo mettere in campo agonismo, determinazione e capacità tattica. Dobbiamo credere fino in fondo di potercela fare. Bisognerà essere freddi e insieme molto presenti fisicamente”.

L’elenco dei 18 giocatori convocati per la Fase Elite, tratto dal sito web della Figc:

Portieri: Meret (Udinese), Scuffet (Udinese);
Difensori: Calabresi (Roma), Calabria (Milan), Capradossi (Roma), Dimarco (Inter), Sciacca (Inter), Troiani (Torino);
Centrocampisti: Mandragora (Genoa), Minelli (Fiorentina), *Palazzi (Inter), Parigini (Perugia), Pellegrini (Roma), Pugliese (Carpi), Verde (Roma);
Attaccanti: Bonazzoli (Inter), Cerri (Virtus Lanciano), Piu (Empoli).
*sostituisce Sbrissa (Vicenza)

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film