Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Mario Macalli 4La Procura Federale ha rinviato a giudizio alla Sezione Disciplinare del Tribunale Federale Nazionale (TFN) il presidente della Prima Divisione Unica di Lega Pro, Mario Macalli (nella foto).

Il deferimento attiene al caso Pergocrema (QUI i particolari).

Nella giornata di oggi ha avuto inizio la discussione, davanti alla commissione giudicante presieduta dall’avvocato Artico (QUI tutti i particolari).

Il dibattimento è stato lungo e articolato. Respinta la richiesta di insinuazione nel procedimento da parte di Briganti, ex dirigente del club al centro del caso. Tutto è stato rinviato al 23 aprile. La difesa ha ottenuto l’udienza di un testimone.

Al termine è verisimile che il superprocuratore Palazzi sia orientato a chiedere una condanna esemplare viste le contestazioni, per le quali Macalli è stato peraltro prosciolto dalla giustizia ordinaria con formula ampia.

C’è molta attesa per il verdetto del TFN che, qualsiasi sarà la decisione presa, potrebbe avere risvolti imprevedibili sia a livello di Lega Pro che di Federcalcio.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film