Connect with us

Pubblicato

il

GuantiQUI esclusioni in tempo reale fino al 17 luglio 

Stasera alle 19 è scaduto il termine perentorio per l’iscrizione al campionato 2015-2016 di Prima Divisione Unica della Lega Pro.

Calciopress ha seguito e continuerà a seguire l’evolversi della procedura in tempo reale (vai QUI) fino al 17 luglio, vale a dire la data in cui il Consiglio Federale comunicherà ufficialmente il nuovo organico della terza serie nazionale (esclusi gli eventuali ripescaggi).

Si segnalano le prime tre defezioni. Oltre al Monza (fallito nel corso della stagione e alle prese con la vendita del marchio per ripartire tra i dilettanti) non hanno presentato domanda il Barletta (che l’aveva depositata per poi ritirarla), il Castiglione e il Grosseto.

Dei 56 club che hanno depositato la domanda ben 12 non hanno allegato la fideiussione

In questo modo avranno altre due settimane di tempo per sistemare le cose, in cambio dell’esigua penalizzazione prevista dalle norme della Lega di Firenze.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film