Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Logo FIGCTempi molto bui per la Lega Pro. La terza serie nazionale potrebbe finire a breve dentro un ciclone dopo che  Dino Feliziani, il subcommissario indicato dalla Figc, si è dimesso in aperto contrasto con il commissario Tommaso Miele.

La dettagliata relazione del commercialista romano sui bilanci della Lega Pro sarebbe stata recapitata da mani anonime – secondo quanto scrive repubblica.it – alla Procura della Repubblica di Napoli (leggi QUI).

Oggi, giovedì 22 ottobre, è in calendario il Consiglio federale della Figc.

Il commissariamento di Tommaso Miele (che ha fatto domanda di proroga) potrebbe essere prorogato fino a dicembre 2015, stavolta senza il supporto di subcommissari.

Contrario ad allungare i tempi anche il sindacato calciatori che, per protesta (è in rottura con Tavecchio), domani non sarà a Roma.

Intanto i club, che hanno ricevuto la relazione di Feliziani, sono contrari ad andare avanti con questa agonia che dura ormai da oltre un anno: vogliono andare al voto entro fine mese.

Cosa deciderà di fare Tavecchio per tirare fuori la Lega Pro da questo immane pasticcio ?

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film