Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Pallone-ufficiale-Lega-PROLa Lega Pro, terza Lega professionistica del calcio italiano, sembra finita in un tunnel senza uscita.

Dino Feliziani, il subcommissario fu indicato dalla Figc, si è dimesso in aperto contrasto con il commissario Tommaso Miele.

La sua uscita potrebbe precipitare la terza serie nazionale nel caos più totale. Lo sostiene su repubblica.it Fulvio Bianchi, attento osservatore delle cose calcistiche.

Nella dettagliata relazione del commercialista romano sui bilanci della Lega Pro (relazione che sarebbe stata poi recapitata da mani anonime – secondo quanto scrive l’articolista – alla Procura della Repubblica di Napoli) ci sarebbero profili tali che potrebbero portare addirittura all’apertura di un’inchiesta.

La lettura integrale dell’articolo (QUI) apre scenari inusitati e sarà illuminante per far capire ai tifosi della Prima Divisione Nazionale in che razza di pasticcio sia stata infilata una categoria dal passato glorioso e dal futuro sempre più in bilico.

Si tratta infine di capire quali saranno le determinazioni del Consiglio Federale convocato per oggi, nel corso del quale il bubbone potrebbe esplodere tra le mani del presidente Tavecchio.

La Figc è chiamata a decidere sulla proroga del commissariamento Miele, una scelta invisa a 33 club di Lega Pro che chiedono l’immediata Assemblea elettiva per rinnovare la governance della terza serie (leggi QUI).

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film