Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Gambe & Pallone 1La Nazionale Under 17, dopo la vittoria conquistata all’esordio contro i padroni di casa della Bulgaria (QUI), pareggia 0-0 nella seconda gara del girone di qualificazioni europee giocata contro la Macedonia al “Sozopol Stadium”. Decisiva sarà la sfida in programma lunedì prossimo contro la Scozia.

Su un terreno allentato dalla pioggia sono state diverse le occasioni create in entrambi i tempi dalla squadra di Dal Canto, che però non si è mostrata incisiva nella finalizzazione.

Nel primo tempo non trovano lo specchio della porta Scamacca, Melegoni e Bianchi. Nella seconda parte della ripresa il portiere macedone Stevkovski salva per due volte la sua porta: la prima su una conclusione di Pinamonti, la seconda in tuffo su un tiro di Scamacca.

La formazone degli Azzurrini:

ITALIA (4-2-3-1): Marricchi; Bellanova, Bianchi, Bastoni, Pellegrini; Gabbia, Militari (49′ Marcucci); Antonucci (62′ Olivieri), Melegoni, Pinamonti; Scamacca (81′ Gori). A disp.: Greco, Bettella, Tripaldelli, Mallamo.

Programma partite del Gruppo 12

21 ottobre
Italia-Bulgaria 3-0
Scozia-Macedonia 3-0

23 ottobre
Italia-Macedonia 0-0
Bulgaria Scozia (ore 18.00)

26 ottobre
Scozia-Italia (ore 16.00)
Macedonia-Bulgaria (ore 16.00)

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film