Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Il presidente di Lega Serie Bwin Andrea AbodiNell’ultima Assemblea della Lega B, il presidente Andrea Abodi (nella foto) si è augurato che la Figc svolga un ruolo di garante nei confronti del sistema in quanto alla linea di sviluppo di alcune rilevanti  tematiche.

Tra queste anche il paracadute riconosciuto dalla Lega Serie A alle squadre della massima serie che retrocederanno in cadetteria al termine di questa stagione.

Abodi ha parlato all’Assemblea della sua presenza al Direttivo della Lega Pro e di un percorso ormai tracciato con il presidente Gabriele Gravina (QUI), che dovrà necessariamente prevedere anche il coinvolgimento di quello federale Carlo Tavecchio e della Lnd Antonio Cosentino.

“Certe discussioni come il confronto sulla riforma dei campionati non devono avvenire in tavoli separati, ma con una visione europea che determina una migliore e più positiva qualità delle relazioni tra le varie leghe”, ha spiegato Abodi

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film