Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Scarpette Nazionale

La Nazionale Under 19 di Paolo Vanoli,  dopo l’ottimo esordio con Israele (QUI) nella prima gara della Fase Elite del Campionato Europeo (QUI date, orari, risultati e marcatori di tutte le gare in programma), ha affrontato oggi allo Stadio Euganeo di Padova i pari età della Svizzera.

La partita si è chiusa con il risultato di 2-0 a favore degli Azzurrini.

Turchia-Israele, l’altra gara del girone in programma nella giornata di oggi, è stata giocata alle 12 al ‘Romeo Menti’ di Vicenza. Si è conclusa con la vittoria di misura dei turchi per 1-0 (QUI).

L’Italia passa in vantaggio al 75′ quando, su passaggio filtrante di Barella, la palla arriva a Ghiglione che batte l’estremo difensore avversario Kobel. Il raddoppio degli Azzurrini giunge all’81’ su calcio  di rigore trasformato da Dimarco e concesso per fallo in area su Barella.

La formazione schierata oggi da Vanoli:

ITALIA Under 19 (4-4-2): Meret; Vitturini, Romagna, Coppolaro, Dimarco; Ghiglione, Locatelli, Picchi (85′ Felicioli), Bifulco (46′ Barella); Favilli (71′ Dalmonte), Panico. A disp.: Zaccagno, Vido, Edera,  Marchizza.

Nel confronto diretto con la Turchia, previsto mercoledì 30 marzo allo Stadio Comunale di Caldogno (ore 16, diretta tv su Raisport 1), agli Azzurrini basterà un pareggio  per centrare la qualificazione alla Fase Finale che si giocherà in Germania.

Redazioneweb – www.calciopress.net

 

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film