Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Scarpette Nazionale

Germania-Italia U19 0-1
79′ rig. Dimarco (I)

La formazione schierata dal tecnico Vanoli:

ITALIA Under 19 (4-4-2): Meret; Vitturini, Romagna, Coppolaro, Dimarco; Ghiglione (81′ Pezzella, Pontisso (70′ Cassata), Locatelli, Picchi; Minelli (57′ Cutrone), Panico. A disposizione: Zaccagno, Edera.

L’Italia Under 19 (QUI le ultime news e la lista completa dei convocati) guidata da Paolo Vanoli debutta oggi lunedì 11 luglio nel Campionato Europeo di categoria affrontando i padroni di casa della Germania (diretta tv su Eurosport1).

Lo stadio è da tempo sold out e assisteranno alla gara, nonostante il giorno e l’ora, circa 50.000 spettatori.

Il tecnico Azzurro Paolo Vanoli non nasconde la sua emozione:” Non potevamo aspettarci di meglio: iniziare queste finali affrontando la Germania davanti a un pubblico così numeroso. Credo che questa sia l’esperienza agonistica che ogni calciatore sogna di avere nella propria carriera sportiva”.

Le altre due avversarie nel girone A sono Austria e Portogallo e Vanoli non sottovaluta le difficoltà dell’appuntamento continentale:” Siamo in una finale di un campionato Europeo ed è scontato che qui ci siano le migliori 8 rappresentative. Il cammino sarà difficile e avremo davanti a noi ostacoli duri ma non insormontabili. Confido nella forza di questo gruppo che ha già dato prova di sé ed ha migliorato le sue qualità giorno dopo giorno”. 

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film