La partita Lupa Roma-Pistoiese, valida per la 1a giornata del girone A della Prima Divisione Unica di Lega Pro (QUI, QUI e QUI), ha avuto inizio con circa trenta minuti di ritardo.
La ragione è curiosa. Ecco quanto scrive Claudia Marrone sul sito tuttolegapro.com, dal quale abbiamo tratto la notizia (leggete qui l’articolo integrale):
“Si sa, da regolamento uno stadio regolamentare dove giocare è uno dei requisiti necessari per poter partecipare a un campionato. La Lupa Roma, fresca di riammissione tra i pro, per questa stagione sceglie l'”Olindo Galli” di Tivoli, dove sono stati prontamente apportati lavori di ammodernamento, tra i quali rifacimento del manto erboso e la ristrutturazione degli spalti: peccato ci si sia dimenticati delle porte. Tanto che la partita inizia con quasi mezz’ora di ritardo rispetto all’orario previsto a causa dell’altezza irregolare delle porte stesse. Viene anche da chiedersi come mai nessuno se ne sia accorto ampiamente prima del via, nel consueto sopralluogo che forse avrebbe evitato tanto ritardo“.
Redazioneweb – www.calciopress.net