Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Gambe in azzurroL’Italia Under 21 batte a La Spezia i pari età di Andorra con il secco risultato di 3-0. I gol arrivano tutti nel secondo tempo, grazie alla doppietta di Di Francesco e alla rete di Pellegrini che chiude la gara.

Nel contempo la Serbia ha sconfitto l’Irlanda 3-2. Per la matematica qualificazione a Euro 2017 bisognerà attendere la prossima partita con la Lituania. Agli Azzurrini guidati da Di Biagio basterà un pareggio per conquistare la qualificazione.

La formazione della nostra Nazionale:

ITALIA Under 21 (4-3-3): Cragno; Conti, Caldara, Romagnoli, Murru; Benassi, Cataldi, Verre (74′ Pellegrini); Ricci, Cerri (65′ Rosseti), Di Francesco (80′ Garritano). A disp.: Meret, Calabria, Biraschi, Grassi.
Marcatori: 48′ e 73′ Di Francesco, 88′ Pellegrini

Ai microfoni di RaiSport il tecnico azzurro Di Biagio è contento, ma avrebbe voluto vedere più gol: “L’imperativo era vincere e ci siamo riusciti. Andorra era una squadra alla nostra portata e potevamo fare più gol. In ogni caso sono comunque soddisfatto della prova dei miei ragazzi. Nel primo tempo abbiamo creato tanto, ho provato a sorprenderli inserendo giocatori più offensivi sugli esterni per scardinare la loro retroguardia ma purtroppo non siamo riusciti a sbloccarla subito. Di Francesco più forte del padre? Sono due giocatori con caratteristiche diverse, diciamo che l’ideale sarebbe averli entrambi, uno sull’esterno e uno interno, con me dietro a distribuire palloni”.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film