Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Pallone-ufficiale-Lega-PROIl girone A è arrivato alla 3a giornata (QUI la 1a giornata e QUI la 2a giornata con risultati, marcatori e highlights di ogni partita).

Come ormai è inevitabile nel calcio moderno la Lega Pro inizia a servire il suo indigesto spezzatino legato alle esigenze televisive di Lega Pro Channel, visibile in streaming su Sport Tube.

Le partite del terzo turno sono state spalmate su tre giorni diversi. Verranno giocate in quattro orari differenti, con buona pace dei tifosi e degli addetti ai lavori che dovrebbero cooperare alla diffusione del prodotto con una copertura mediatica congrua.

Al di là di inutili nostalgie, non sarebbe stato più proficuo per incrementare le presenze negli stadi un calcio di terza serie giocato la domenica e tutti alla stessa ora (“La Lega Pro e il bello della domenica“)?.

Programma 3a giornata

Venerdì 9/9/16
ore 20.30
Prato-Pistoiese 

Sabato 10/9/16
ore 18.30
Arezzo-Robur Siena 

Domenica 11/09/2016
ore 16.30
Giana Ermino-Como 
Lupa Roma-Tuttocuoio (Stadio “Olindo Galli”, Tivoli)
Renate-Piacenza (Stadio “Città Di Meda”, Meda)
Viterbese-Racing Roma
ore 18.30
Livorno-Carrarese 
Lucchese-Alessandria 
Pontedera-Olbia 
Pro Piacenza-Cremonese 

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film