Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Pallone-ufficiale-Lega-PROL’Assemblea elettiva della Lega Pro, fissata per lunedì 12 settembre, non sarà svolta.

A dare la notizia è lo stesso sito ufficiale della Lega di Firenze, guidata dal presidente Gabriele Gravina, con un comunicato stampa dai toni molto polemici.

Riportiamo integralmente la nota, associandoci al rammarico espresso dalla governance di terza serie nazionale con riferimento a una decisione che rallenta il processo di rinnovamento in corso nella Prima Divisione Unica.

“La Lega Pro non può svolgere l’Assemblea convocata per lunedì 12 settembre p.v. per l’ elezione delle cariche sociali (QUI i particolari e il documento programmatico del Presidente uscente Gravina).

Non è una novità. E’ dagli ultimi mesi dell’era Macalli che in un modo o nell’altro è stato impedito all’Assemblea di Lega Pro di eleggere i propri rappresentanti. Dopo quasi due anni di richieste è stato possibile svolgere l’assemblea solo quando tutti gli strumenti per ostacolarla si erano esauriti.

Oggi che occorre procedere al rinnovo, il motivo è che non sarebbe sufficiente il periodo elettorale. Argomento davvero singolare se si pensa che si tratta di cariche per le quali normalmente la candidatura avviene in assemblea“.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film