Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Gambe in azzurroDopo il pareggio con Israele (QUI) e la sconfitta con la Germania (QUI), nell’ultima partita nel ‘Torneo 4 Nazioni’ che si è disputato in Germania la Nazionale Under 17 esce sconfitta per 4-1 nell’ultimo incontro giocato con i pari età dell’Olanda.

Gli Azzurrini vanno sotto di due gol già nel primo tempo, dopo una doppietta di Redan (21’ e 31’). A nulla vale il tentativo di rimonta a metà della seconda frazione quando al 62’ l’attaccante dell’Inter Merola, di testa, accorcia le distanze. Prima Abukhlal al 76’porta l’Olanda sul 3-1 e poi Darkwa al 7′, realizza le reti del definitivo 4-1. Un’esperienza che si è conclusa con un risultato negativo, ma molto importante per i ragazzi di Emiliano Bigica che, a breve, saranno chiamati ad affrontare il minitorneo di qualificazione agli Europei di categoria che si giocherà in Italia dal 26 a 31 ottobre prossimo.

La formazione della nostra Nazionale:

ITALIA Under 17 (4-4-2):  Ghidotti (41′ Daga); Bellanova, Matteucci (61′ Anzolin), Bettella, Campeol (61′ Corrado); Gavioli, Biancu, Ahmetaj (52′ Canestrelli), Raspadori (61′ Visconti); Pellegri (41′ Candela), Vigolo (61′ Merola).

Redazioneweb – www.calciopress.net

 

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film