Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Guanti portiereLa Viterbese, matricola del girone A della Prima Divisione Unica di Lega Pro, vanta con il Pisa di “Ringhio” Gattuso la migliore difesa di tutti i campionati professionistici italiani.

Dopo che si è giocata la sesta giornata della terza serie nazionale, contrassegnata dal netto successo al Rocchi con il Renate (3-0, tripletta di Marano nel secondo tempo), il club gialloblù del patron Piero Camilli ha incassato una sola rete esattamente come i toscani.

Autore dell’unico gol subito finora dal portiere Iannarilli è stato De Sousa del Racing Roma, nella gara poi vinta per 3-1 dai laziali, al 57′ della terza di campionato.

Attualmente la Viterbese è terza in classifica nel suo girone con 12 punti, subito alle spalle delle due corazzate Alessandria e Cremonese disegnate per la promozione diretta in serie B (QUI tutti i particolari).

Una gran bella soddisfazione per mister Giovanni Cornacchini e per il gruppo sapientemente costruito da Piero Camilli, uno che mastica calcio come pochi in Italia.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film