Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Scarpette NazionaleL’amichevole tra la Nazionale Under 18 e i pari età dell’Austria si risolve nel primo tempo a favore degli Azzurrini grazie alla rete segnata da Christian Capone che al 16’, imbeccato da Scamacca e dopo aver saltato in area il suo diretto avversario, trafigge Karalic.

La formazione della nostra Nazionale:

Italia18 (4-3-3): Satalino (46′ Meli); Carminati (72′ Del Prato), Bastoni, Zanandrea (80′ Buongiorno), Ranieri (72′ Valeau); Zaniolo, Marcucci, Merio; Antonucci (62′ Mallamo), Scamacca (72′ Gori), Capone (80′ Borello).

Il tecnico Paolo Nicolato non nasconde la soddisfazione al sito web della Figc: “Abbiamo fatto un po’ di fatica, ma alla fine abbiamo prevalso. L’Austria si è dimostrata una squadra tosta e i ragazzi hanno risposto con la tempra giusta”.

“La nostra è una squadra in costruzione: molti elementi erano alla prima convocazione e mi è piaciuto il carattere che hanno mostrato in campo”, conclude Nicolato. 

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film