Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

La Nazionale Under 20, dopo la bella vittoria all’esordio con la Polonia (QUI),  è stata nettamente battuta oggi a Gorgonzola dai pari età dell’Inghilterra.

Il risultato finale della seconda gara del “Torneo 8 Nazioni” è stato di 5-1 a favore degli inglesi.  

Questa la sequenza delle reti: al 5′ e 35′ Buckley-Ricketts, al 15′ Panico, al 22′ Edwards, al 63′ Suliman e al  67′ su rigore Ugbo.

Amaro il commento del tecnico Federico Guidi al sito web della Figc:” I miei complimenti alla Nazionale inglese di cui conoscevamo il valore tecnico ed agonistico: sono i campioni Mondiali di categoria ed in campo oggi c’erano i campioni d’Europa Under 19”.

“Quello che non ammetto – continua il tecnico – è che si può perdere una partita ma senza commettere gli errori di oggi e non mettere in campo la concentrazione e l’agonismo necessari per affrontare questo genere di avversari. Nonostante le forti potenzialità di questo gruppo, oggi nei ragazzi ho visto poca convinzione dei propri mezzi e penso che dovrò lavorare su questo”.

La formazione degli Azzurrini:

Italia Under 20 (4-3-3): Zaccagno; Caccin, Vogliacco (67′ De Santis), Marchizza, Beruatto; Cassata, Maggiore (31′ Picchi), Castrovilli (82′ Rossi); Edera (67′ Del Sole), Bonazzoli (82′ Carraro),  Panico (67′ Minelli). A disposizione: Perisan, Scalera, Ghiglione,  Baroni, Zanelllato, Lo Faso.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film