Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Gabriele Gravina, presidente della Lega di serie C, è ufficialmente in corsa per la poltrona liberata da Carlo Tavecchio al vertice del calcio italiano. 

“Chiederò alla mia Lega di candidarmi alla presidenza della Figc”, ha confermato all’ANSA il numero uno della Lega di Firenze commentando l’annuncio di Damiano Tommasi (presidente Aic e primo candidato ufficiale in termini di tempo alla guida della Federcalcio).

“Anche io come Cosimo Sibilia ho preso atto stamattina della candidatura di Damiano Tommasi, ipotesi che d’altra parte era in circolo da un mese”, ha sottolineato Gravina.

“Trovo contraddittorio che Tommasi evochi un largo consenso e poi dica di volerlo cercare: o quel consenso ce l’hai già, oppure c’è un interesse personale o di parte. Si era parlato di un metodo innovativo, un’ampia piattaforma programmatica: ma Tommasi si è presentato senza nulla di tutto ciò e ha annunciato una candidatura nel nome dell’unità”, conclude il presidente della serie C.

L’assemblea dei club di terza serie nazionale è prevista il 12 gennaio e quella elettiva della Figc il 29 gennaio.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film