Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Sabato 20 gennaio 2018 alle ore 16.30 il calendario del Girone B di Serie C, alla ripresa dell’attività agonistica dopo la pausa invernale, mette in programma anche la partita Teramo-Vicenza.

La disputa della gara è a forte rischio, in conseguenza delle note vicende extra-calcistiche che si stanno abbattendo sul glorioso club biancorosso (che potrebbe essere estromesso dalla terza serie, seguendo il destino del Modena).

Il Vicenza ha già saltato sabato scorso la gara di Coppa Italia in casa del Padova, falsando la competizione grazie al passaggio di turno ottenuto a tavolino dai biancoscudati.

Nel caso in cui la squadra non si presentasse neppure a Teramo, i locali otterrebbero la vittoria per 3-0 incamerando i tre punti disponibili. Si porterebbero così a quota 24 senza giocare, alterando in modo vistoso la classifica del girone nelle parti basse della classifica.

Se a questo si aggiunge che Padova (giunto alla seconda sosta forzata consecutiva) e Reggiana riposeranno, la frittata in questo raggruppamento è fatta.

Ma che razza di campionato si sta giocando in Serie C?

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film