La graduatoria dei ripescaggi in B e in C, che sta tenendo in ansia i tifosi dei tanti club coinvolti nella stressante telenovela estiva, sarebbe pronta da giorni.
Lo rende noto la Gazzetta dello Sport aggiungendo che il commissario della Figc ha deciso però di bloccare tutto in attesa dei tanti ricorsi pendenti, che potrebbero cambiare le carte in tavola.
La rosea precisa che non affatto è detto che la graduatoria venga resa nota a breve. Anzi, potrebbe restare nel cassetto ancora qualche per un po’.
In materia di ripescaggio in C delle squadre B, come Calciopress ha già reso noto, la Commissione di Appello Federale (CAF) ha sentenziato che sono state violate in materia le norme sul contraddittorio.
Fino al momento in cui non saranno completati i procedimenti di primo e secondo grado, la Figc non potrà ufficializzare l’inserimento della Juventus B nel prossimo campionato di C (come già preannunciato da Calciopress >>> leggi QUI).
Un primo passo sarà il pronunciamento del Collegio di garanzia dello Sport, al quale hanno fatto istanza la Figc e i club esclusi dal contraddittorio. Il pateracchio continua. Il seguito alla prossima puntata.
Redazioneweb – www.calciopress.net