Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Il format del campionato di serie C 2019-20 è ancora sotto scacco. il Foggia e il Venezia, che sono due tra i quattro club retrocessi nella terza serie nazionale guidata da Francesco Ghirelli, attendono il verdetto della prima sezione Ter del Tar del Lazio.

Ieri mattina i giudici hanno ascoltato i componenti del collegio difensivo e hanno trattenuto in decisione il ricorso dalle due società sabato 1 giugno, riservandosi di emettere la sentenza.

I due club chiedono la riammissione in B o, nel caso dei pugliesi, un risarcimento danni congruo. La sentenza sarà emessa non oltre 30 giorni dalla discussione, quindi entro l’11 luglio.

Si tratta della scadenza ultima, ma la decisione del tribunale può arrivare, da ora in poi, in qualsiasi momento.

In particolare il Venezia, sconfitto al playout dalla Salernitana, auspica una decisione rapida. Va considerato che il 24 giugno è il termine perentorio per presentare la domanda di iscrizione ai vari campionati professionistici. Al momento dell’organico di serie C fanno sicuramente parte solo due club scesi dalla B, ovvero Carpi e Padova.

Redazione

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film