Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Si segnala un volto nuovo tra i tecnici federali che si sono radunati presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano, coordinati da Maurizio Vuscuìidi. Come riporta il il sito web ufficiale della Figc si tratta di Alberto Bollini, che da questa stagione sarà alla guida della Nazionale Under 19.

“Essere diventato allenatore della selezione azzurra under 19 rappresenta il coronamento di un sogno per chi, come me, ha iniziato la propria carriera di tecnico nei settori giovanili. Alla Federazione e al coordinatore delle nazionali giovanili, Maurizio Viscidi, va il mio grandissimo ringraziamento, perché hanno creduto in me e nella mia figura professionale di educatore”, ha sottolineato Bollini.

“Chi fa il mestiere dell’allenatore sa bene che il Centro Tecnico Federale rappresenta la Casa del calcio italiano e quando varchi il cancello di Coverciano, sapendo di essere l’allenatore di una Nazionale, è una sensazione straordinaria, dalle tinte forti; si sente il senso di responsabilità, perché rappresenti l’Italia”, conclude il nuovo tecnico della Under 19.

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film