Nazionale femminile, Bertolini la vede complicata

Il ct della nazionale femminile di calcio, Milena Bertolini, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport. Oggetto: il momento difficile che sta attraversando la serie A, dopo la sospensione definitiva del campionato legata all’emergenza Covid-19.

Bertolini ha insistito sul fatto che, secondo lei, il torneo doveva essere concluso: “A mio avviso sarebbe stato giusto portare a termine il campionato dato che mancavano poche partite. Giusto assegnare lo scudetto alla Juventus, aveva un notevole vantaggio sulla seconda”.

Lo stop delle giocatrici la preoccupa: “ Le nostre ragazze sono state ferme troppo tempo. Non so perché solo Juventus e Milan si siano allenate. Credo che anche le altre otto compagini avrebbero dovuto proseguire gli allenamenti”. 

Infine un focus sulla Nazionale. A settembre riprenderà il cammino delle Azzurre >>> LEGGI QUI, ma il ct la vede dura: “Gli Europei saranno una manifestazione bellissima e di livello alto, ma sarà complicato arrivarci dopo questa lunga interruzione“.

You may also like

La Nazionale Femminile Under 15 sarà anche ‘sperimentale’, ma da subito convince e sa divertire: Italia-Svizzera finisce 3-0

Alla presenza del ct della Nazionale femminile Andrea