Il CS Lebowski e Borja Valero, così si tiene vivo l’amore per il calcio

Borja Valero firma per il Centro Storico Lebowski 👉 https://lnkd.in/dEyz2cdK, club di Firenze che gioca in Promozione. Storie che solo il calcio, sport con l’anima, riesce ancora a raccontare.

Il club grigionero con un lungo post sui propri social illustra il motivo per cui un calciatore, che ha appena terminato il suo ultimo campionato in Serie A, ha deciso di ripartire dai dilettanti.

Del Lebowski sono da anni il medico sociale. Un’esperienza meravigliosa, sotto l’aspetto professionale e umano, che tiene viva la fiammella del mio amore per il calcio. So molto bene, dunque, di chi e di che cosa si sta parlando.

Per quanti non capissero la scelta di Borja Valero, decisamente controcorrente, posto un breve video. Spiega, con poche e semplici parole, il modello di calcio di un club molto ‘speciale’.

👉 VIDEO 

Non perdetelo. Contiene, anche, il racconto per immagini di un gol quasi irreale per tempi e modalità di realizzazione. Ha davvero qualcosa di incredibile e ben si accorda con la virtuosa realtà grigionera, che riesce ancora a stupire e dire la sua in un calcio moderno ormai avviato alla deriva.

👉  La pregevole illustrazione di Osvaldo Casanova ci mostra Borja Valero con la maglia del CS Lebowsky.

You may also like

Serie B Femminile, 10a giornata: la Ternana è decisa a restare in scia

La prova del nove della Lazio, il desiderio