Sampdoria Women-Milan Femminile aperta solo agli addetti ai lavori

La Sampdoria Femminile ha ripreso la preparazione dopo la bella vittoria in trasferta con la Lazio Women nella prima di campionato della Serie A Femminile.

Le giocatrici blucerchiate di mister Antonio Cincotta si preparano all’esordio in casa con il Milan Femminile di mister Ganz, reduce dal sonante poker inflitto al Vismara all’Hellas Verona Women di Pachera.

Di seguito il comunicato ufficiale diffuso dal club doriano.

“Dopo il successo esterno in casa della Lazio, sono ripresi gli allenamenti della Sampdoria Women. Il calendario delle blucerchiate di Antonio Cincotta prevede una serie di sedute mattutine al “3 Campanili” in vista del prossimo impegno ufficiale con il Milan. Il primo incontro casalingo della stagione si giocherà sabato 4 settembre (ore 17.30, diretta streaming su TIMVISION) al campo sportivo “Garrone” di Bogliasco. Il match sarà accessibile esclusivamente agli addetti ai lavori per garantire il rispetto delle disposizioni anti-COVID19 imposte dal vigente protocollo FIGC”.

You may also like

Calcio femminile e ricambio generazionale: il ruolo cruciale del “Torneo Under 12” nelle Attività Giovanili Scolastiche che sfociano nel “Progetto Calcio +15”

Il Torneo Under 12 Femminile – sviluppato dal