Napoli Femminile verso Trigoria: il chiarimento Bertolini-Carlino

Domani a Trigoria (calcio d’inizio ore 17.30) prima trasferta stagionale per il Napoli Femminile che sarà ospite della Roma >>> QUI la lista delle giallorosse convocate per la gara.

Sono ventuno le calciatrici a disposizione fel tecnico del Napoli Femminile, che ritrova anche Paola Di Marino e proverà a fermare la formazione giallorossa, reduce dal successo in quel di Empoli, con le armi che sono proprie delle azzurre, vale a dire organizzazione e grinta.

“Contro certe avversarie esistono due modi di affrontare le partite – spiega mister Pistolesi  -, chiudendosi in difesa nella speranza di prendere gol il più tardi possibile o provando a giocarsela come faremo noi. Conosciamo le qualità della Roma, l’abbiamo affrontata in amichevole e sappiamo che caratteristiche hanno: a noi spetterà il compito di ripetere la prima mezz’ora con l’Inter sperando di aver migliorato ulteriormente la condizione fisica con una ulteriore settimana di lavoro”.

A Trigoria sarà presente anche il presidente Raffele Carlino, che ha ricevuto una cordiale telefonata di chiarimento da parte del Commissario Tecnico della Nazionale, Milena Bertolini, dopo le dichiarazioni rese da quest’ultima a Kiss Kiss Napoli Tv >>> QUI e la replica dello stesso Carlino >>> QUI attraverso una lettera aperta pubblicata sui social del Napoli Femminile. Polemica chiusa. Tutto è bene quel che finisce bene.

Fonte: Napoli Femminile Facebook

You may also like

Serie A Femminile, ‘POULE SCUDETTO: 5a giornata di andata (partite, date, orari e dirette tv)

La quinta giornata del girone di andata della